Videoconferenza "Chiarimenti sulla documentazione e normativa per l'emergenza COVID-19"

Data di svolgimento: Mercoledì 29 Aprile 2020 dalle ore 16.00
Modalità: Videoconferenza tramite piattaforma on line

Puoi pre-iscriverti gratuitamente e senza impegno compilando il form qui sotto.
La pre-iscrizione non comporta nessun impegno da parte dell’utente. I dati inseriti saranno trattati dalla nostra Segreteria per inviarvi tutte le informazioni necessarie per il completamento dell’iscrizione. Tramite l’invio dei vostri dati potrete quindi ricevere nello specifico i dettagli riguardo a costi e modalità di iscrizione e di svolgimento del corso (data di inizio, orario, luogo e materiale). Inoltre chi si per-iscrive tramite il sito avrà la precedenza nell'assegnazione dei posti disponibili.

L'incontro in videoconferenza ha l'obiettivo di chiarire la documentazione necessaria da tenere in azienda e la normativa di riferimento per l'emergenza COVID-19.

Faremo chiarezza sulle innumerevoli ordinanze, decreti e più in generale su tutta la normativa specifica e sulla relativa documentazione.

L'accesso in videoconferenza è aperto a tutti previa registrazione.

Categorie: Seminari

EMERGENZA COVID-19 – Vicini a te anche da casa.

Continua la nostra attività di consulenza e formazione in modalità FAD. Cambia la modalità ma non la sostanza!

Contattaci e rimani aggiornato sulla documentazione necessaria per affrontare l’emergenza e sulle opportunità di finanziamento e contributi a fondo perduto di prossima apertura iscrivendoti alla nostra newsletter